Informativa sui rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi di Very Jewels

Abbiamo una politica di reso di 7 giorni, il che significa che hai 7 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a gioiellivery@gmail.com. Si prega di notare che i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: Via Lago di Como, 9, 36100, Vicenza.

Se il tuo reso viene accettato, ci invierai il prodotto/prodotti, nonché istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi a gioiellivery@gmail.com.

Danni e Problemi Si prega di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / Articoli Non Restituibili Certi tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo neanche resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se si hanno domande o dubbi riguardanti il proprio articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

Scambi Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di Riflessine di 14 Giorni per l'Unione Europea Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o inutilizzato e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi Ti notificheremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo reso, e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Si prega di ricordare che può richiedere del tempo affinché la tua banca o la tua compagnia di carta di credito elaborino e pubblichino anche il rimborso.

Se sono passati più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci a gioiellivery@gmail.com.